DETRAZIONI FISCALI

Consulenza per l’ottenimento delle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni

La VG Serramenti offre un servizio di consulenza e di assistenza, per aiutare i clienti ad ottenere le agevolazioni fiscali e le detrazioni d’imposta per le ristrutturazioni.
I consulenti dell’impresa vi aiuteranno anche a preparare la documentazione da inviare all’ENEA ed all’Agenzia delle Entrate per ottenere gli sgravi fiscali previsti per chi ristruttura o compie operazioni che favoriscano il risparmio energetico.

Contattate o visitate il punto vendita di Saronno, in provincia di Varese, per richiedere consulenza o per maggiori dettagli sui prodotti offerti dall’impresa VG Serramenti.

Dal sito ufficiale dell’Agenzia delle Entrate

Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2015, la detrazione Irpef sale al 65%.

Una detrazione del 65% spetta anche sulle ulteriori spese sostenute, dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2015, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica, finalizzati all’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.

La detrazione è, invece, pari al 65% delle spese effettuate, dal 4 agosto 2013 al 31 dicembre 2015, per interventi di adozione di misure antisismiche su costruzioni adibite ad abitazione principale o ad attività produttive che si trovano in zone sismiche ad alta pericolosità.