Sistemi per finestre in PVC – Schüco

Schüco Corona CT 70 AS

Il sistema Schüco Corona CT 70 AS, testato RAL, si basa su una tecnologia a 5 camere, ha una profondità di telaio pari a 70mm e due livelli di guarnizione perimetrale. I rinforzi in acciaio solidi e anticorrosione, presenti sia all’interno del telaio che delle ante, assicurano stabilità, sicurezza funzionale e una durata prolungata nel tempo.

Il profilo consente di abbattere i costi di riscaldamento e raffrescamento grazie a un migliorato isolamento termico e offre un ottimo comfort abitativo. Garantisce, infatti, un’efficace riduzione dell’inquinamento acustico e resistenza agli agenti atmosferici.

Schüco Corona CT 70 AS è il più versatile tra i sistemi per finestre in PVC e la soluzione ideale per chi cerca dalle proprie finestre la massima funzionalità e facilità d’uso, nonché un’estrema linearità nel design.
I profili, dalle sezioni in vista snelle e compatte, garantiscono la massima illuminazione naturale, sono disponibili in tre diverse varianti di design dell’anta – Cava, Rondo e Classic – e sono personalizzabili nel colore e nella finitura.

Schüco Corona SI 82

Il sistema Schüco Corona SI 82, testato RAL, si basa su una tecnologia a 6 camere, ha una profondità di telaio pari a 82 mm e tre livelli indipendenti di guarnizioni, che assicurano un’efficace tenuta ermetica e massima protezione dai rumori e dagli agenti atmosferici. Un’estetica elegante e un elevato grado di sicurezza, grazie al rinforzo in acciaio, lo rendono ideale per ogni tipo di abitazione.

Con Schüco Corona SI 82, inoltre, è possibile risparmiare fino al 29% dell’attuale fabbisogno energetico. Il profilo si caratterizza, infatti, per le eccellenti proprietà termoisolanti e, contemporaneamente, per le sezioni in vista ridotte che garantiscono una resa luminosa ottimale.

Schüco Corona SI 82 è un investimento intelligente e duraturo nel tempo, disponibile in tre varianti di design – Classic, Rondo e Cava – e personalizzabile nel colore e nella finitura.

Schüco Alu Inside

ll sistema Schüco Alu Inside – con 7 camere, tripla guarnizione e una profondità di telaio pari a 82 mm – si basa su una tecnologia composita in alluminio brevettata, che prevede l’estrusione simultanea di strisce continue di alluminio all’interno dei profili in PVC.

I componenti in alluminio soddisfano i più rigorosi requisiti statici e conferiscono all’intera struttura un livello di stabilità pari a quello dei profili rinforzati in acciaio. Inoltre, essendo in grado di riflettere circa il 90% dell’irraggiamento termico, garantiscono la massima efficienza isolante, come testimonia la certificazione Passivhaus. Con questo sistema è infatti possibile realizzare in modo economico e con standard elevati finestre in PVC adatte a case passive o a basso impatto energetico, e risparmiare fino al 33% dell’attuale fabbisogno energetico.

Grazie all’assenza di rinforzi in acciaio e schiume isolanti, il profilo Schüco Alu Inside è completamente riciclabile, oltre a essere personalizzabile nel colore e nella finitura.

Schüco LivIng Total Light

Total Light è la soluzione con profilo ridotto studiata appositamente per il sistema Schüco LivIng MD e realizzabile con l’applicazione del rivestimento in alluminio Schüco Corona TopAlu.

La tecnologia – a 7 camere di isolamento, profondità di anta e telaio pari 82 mm e tre livelli di guarnizione – si caratterizza per la sezione in vista di appena 109 mm, contro i 120 mm standard.

Questo consente di ampliare la superficie vetrata e favorire un maggior ingresso di luce all’interno degli ambienti.